L’Assemblea Generale UAC si è tenuta il 21-23 novembre 2016 nell’Istituto Madonna del Carmelo a Sassone-Ciampino RM. Durante l’Assemblea sono stati eletti il Presidente e il Consiglio nazionale.
Gruppo dei partecipanti all’Assemblea Generale UAC in piazza San Pietro in attesa dell’Udienza di Papa Francesco – 23/XI/2016
Risultato delle votazioni
22 novembre 2016
ELEZIONE
DEL PRESIDENTE NAZIONALE
DEI TRE VICE PRESIDENTI
DEI TRE CONSIGLIERIS. E. Mons. Luigi Mansi, Presidente dell’ UAC saluta e ringrazia Papa Francesco
Presenti e votanti con diritto di voto: 31
Deleghe: 15
Schede totali con deleghe: 46
SPOGLIO DELLE SCHEDE
A – Elezione Presidente nazionale
Mons. Luigi Mansi
don Stefano Rosati, Consigliere dell’Area Nord saluta il Papa Francescodon Nino Carta, vice Presidente Area Centro saluta Papa Francesco, insieme a Mons. Alberto D’Urso Consigliere dell’Area Suddon Ninè Valdini vice Presidente Area Sud saluta Papa Francesco insieme a don Luigino Scarponi Consigliere dell’Area CentroMons. Albino Sanna Segretario nazionale e Capo Redattore di “UAC Notizie” saluta Papa FrancescoDott.sa Pina De Simone, don Stefano Rosati moderatore e dott. Marco Tarquinio durante la relazione a due vociSeggio elettorale: Mons. Franco Costa di Padova presidente, don Angelo Castrovilli di Andria segretario, don Giommaria Canu di Ozieri e don Giovanni Cossu di Nuoro scrutatoridon Antonio Albore e don Michele De Vincentis di Ariano Irpino hanno animato i momenti della Liturgia dell’AssembleaLa corale “Vox et anima” di Andria ha tenuto un magistrale concerto durante l’AssembleaArticolo su “Avvenire” sull’Assemblea UAC del 21-23 novembre 2016 pubblicato il 23/XI/2016
B- Elezione dei tre Vice presidenti nazionali
. Area Nord:
don Massimo Goni
. Area Centro:
don Nino Carta
. Area Sud:
don Ninè Valdini
C- Elezione dei tre Consiglieri nazionali
. Area Nord:
don Stefano Rosati
. Area Centro:
don Luigino Scarponi
. Area Sud:
don Alberto D’Urso
Sassone – Ciampino 22 novembre 2016
Don Franco Costa
Presidente del seggio
Carrello
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.